Sì, lo so che è un po’ presuntuoso credere che non possiate vivere senza le mie “Poesiole” ma, chissà, magari grazie alle Poesiole potreste rivivere quel momento della vostra vita in cui vi siete sentiti come mi sentivo io quando le ho scritte e poi, diciamocelo, potreste sempre fare i fighi con gli amici dicendo che voi leggete poesie anzichenò.
Ok, scherzavo, però se volete comprare il mio libercolo potrete trovarlo, a solo € 1,99, in formato mobi per Kindle oppure ePub per Kobo cliccando sui pulsanti di sotto:
Come? Non hai un Kindle, non hai un Kobo, non hai un ebook reader? Ma lo sai che puoi installare l’app Kindle anche sul PC, sul tablet, sul cellulare? Ah, ho capito, tu sei un po’ come me, preferisci tenere in mano l’oggetto libro, sentirne l’odore, assaporarne le pagine, siamo un po’ feticisti, lo sai? Però non temere, non potevo pensare a quelli come noi ed ecco che “Poesiole” è disponibile anche in formato cartaceo su Amazon con l’opzione Prime a soli € 3,50, praticamente i costi di stampa.